Lampade e faretti solari da esterno migliori

Lampade e faretti solari da esterno migliori

Cerchi delle lampade o dei faretti solari da esterno? Ecco i migliori.

Lampade e faretti solari da esterno

Bestseller No. 1
55 Recensioni
BUCASA Lanterne Solari da Esterno, 2 Pezzi Metallo Lampada Solare da Giardino con Lampadina LED, IP65 Impermeabile Luci Solari Decorazione Giardino con Gancio e Catena per Terrazza Prato Balcone
  • Aspetto unico: la luci solari esterno ha un design unico con lampadina LED incorporata e una struttura interamente in metallo. Le lanterne solari da esterno sono realizzate con ganci e catene di alta qualità con robuste aste in ferro piatto che convergono a formare una lanterna rotonda traforata, aggiungendo colori caldi al vostro giardino. Le lanterne solari sono l'aggiunta perfetta alla decorazione del vostro giardino!
  • Luci solari luminose: le lanterne solari da esterno da appendere sono dotate di lampadine LED trasparenti che producono una luce rilassante e armoniosa, in modo da poter godere dell'illuminazione per tutta la notte. Le lampada solare da esterno possono essere utilizzate tutto l'anno e possono essere appese a ganci da pastore, alberi e portici o posizionate su piani di tavoli, scale e balconi per proiettare una luce soffusa durante la notte.
  • Pannello solare ad alta efficienza: le nostre lanterne solari da esterno più grandi sono dotate di pannelli solari al silicio monocristallino aggiornati con un'efficienza di conversione fino al 35% e una maggiore durata. Le luci solari da giardino sono dotate di una batteria ricaricabile ad alta capacità, il tempo di ricarica è di 6-8 ore, l'illuminazione notturna dura 10-12 ore, a risparmio energetico e nel rispetto dell'ambiente.
  • Adatte a qualsiasi clima: le lanterne solari da esterno sono realizzate in materiale metallico di alta qualità, resistente alla corrosione, robusto e durevole, di lunga durata. Le lampade solari da giardino sono impermeabili IP65, resistenti alle alte temperature e al gelo, funzionano anche in inverno con la neve e non devono preoccuparsi di condizioni atmosferiche estreme.
  • Perfetta decorazione del giardino: le luci esterno energia solare sono ideali per decorare il giardino, il patio, il prato, i camminamenti e il cortile, creando un'atmosfera meravigliosa. Le lanterne solari da esterno possono essere utilizzate come regalo per padri, madri, mariti, mogli e amici, adatte anche per le decorazioni di feste, anniversari, Natale, compleanni e feste di inaugurazione.
Bestseller No. 2
840 Recensioni
LOTMOS 3Pcs Faretti Solari da Esterno, 72 LED Lampade da Giardino 3 Modalità IP67 Impermeabile Luce per Cortile, Patio, Vialetto, Alberi
  • 【Upgrade 72 LED e Batteria da 1500 mAh】 Le faretti solari LOTMOS super luminosa dotata di un potenti 72 LED (leader di mercato), che può produrre un eccellente effetto luminoso indipendentemente da dove è posizionata. Grazie alla batteria ad alta capacità da 1500 mAh aggiornata, può funzionare per 8-30 ore sotto sufficiente luce solare diretta. Rispetto ai luci da esterno giardino sul mercato, le nostre faretti solari da esterno funzionano più a lungo, sono più luminose e durano di più.
  • 【3 Modalità Luci Solari per Esterni Bianco Freddo】Lampade solari da giardino ha 3 modalità di luminosità, modalità luce bassa - 30 ore, modalità luce media - 16 ore, modalità luce alta - 8 ore. Puoi prolungare il tempo di esecuzione con la giusta configurazione e dare a diverse aree del tuo giardino un aspetto diverso. Le luce solare giardino hanno un sistema di sensori di luce che può accendersi automaticamente quando cala la notte e spegnersi al mattino.
  • 【Efficiente e Durevole Faretto con Pannello Solare】la lampade solari utilizza pannelli solari in silicio policristallino, il tasso di conversione dell'energia arriva fino al 20% e l'efficienza di ricarica è superiore rispetto a luce solari simili. Con loro, il tuo giardino e cortile devono essere lo scenario più bello di notte. Si prega di posizionare le lampade solari all'aperto alla luce diretta del sole per caricarle e assicurarsi che ci sia abbastanza energia prima del primo utilizzo.
  • 【Impermeabili, Resistenti al Gelo e Alle Intemperie】Le luci solari da giardino utilizzando materiali ABS ad alta resistenza e la progettazione di tenuta, il livello di protezione IP67 fa funzionare i faretti solari a led da esterno resistere a pioggia, neve, vento, gelo, alte temperature e altre condizioni meteorologiche avverse. Speciale design antiappannamento: può risolvere perfettamente il problema dell'appannamento dell'obiettivo, mantenere l'intensità della luce e prolungare la durata.
  • 【Installazione Semplice 2 in 1】 l'installazione è semplice e veloce. Inseriscilo nell'erba usando picchetti a terra e usalo come faretto solare per paesaggi o inchiodato al muro come applique. I faretti solari per esterni giardino potenti sono perfetti per decorazioni da giardino, decorazioni murali, decorazioni per fattorie, decorazioni natalizie, decorazioni per porte d'ingresso, decorazioni per esterni, decorazioni per terrazze, garage, percorsi, decorazioni per esterni e altro ancora.
Bestseller No. 3
929 Recensioni
GPATIO Catena Luminosa Esterno Solare, 4 Modalità con 25+2 LED G40 Luci Stringa Filo Lampadina USB Ricaricabile,Impermeabile per Giardino Terrazzo, 9M
  • 🌞4 Modalità di illuminazione < si accende per circa 12 ore dopo la ricarica. Utilizzare il pulsante sul fondo del pannello di controllo per impostare la modalità di illuminazione desiderata, ad esempio costante, lampeggiante lenta, lampeggiante veloce e respirante. Anche nelle giornate nuvolose in cui non c'è il sole, il pannello solare può essere caricato tramite la porta di ricarica USB per garantire una luminosità sorprendente anche in inverno.
  • 😊La diffusa < Catena Luminosa Esterno è ampiamente utilizzata in interni ed esterni, è possibile decorare il patio, la tenda, la stanza, il balcone e altri luoghi. Inoltre, Decorato con luci esterno energia solare, voi e la vostra famiglia e i vostri amici trascorrerete felicemente tutte le feste più importanti, come Natale, Ringraziamento, Capodanno e così via.
  • 👍 Sicura da usare < La catena luminosa solare per esterni è completamente chiusa e impermeabile. Dotata di pannelli solari, la stringa di luce solare può essere utilizzata in giardino o avvitata sul tetto per ottenere la massima luce solare. Può resistere a tutte le condizioni atmosferiche avverse, come vento, pioggia o forte luce solare. La lampadina in plastica e l'alimentazione a 3 volt in corrente continua proteggono voi e la vostra famiglia dai vetri rotti.
  • 👍Energia solare < I pannelli lampada solare da esterno GPATIO sono più efficienti. Per caricare le lampadine è sufficiente la luce del sole, con un notevole risparmio sulla bolletta elettrica! Il pannello solare è dotato di una porta di ricarica USB e di una batteria ricaricabile ad alta capacità. La calda luce LED si accende automaticamente di notte e si spegne automaticamente di giorno.
  • 🎁 Allo stesso tempo, sono presenti anche 2 lampadine di ricambio in plastica; le lampadine si accendono singolarmente e il danneggiamento di una singola lampadina non influisce sul normale funzionamento delle altre.
Bestseller No. 4
1.834 Recensioni
nipify Faretti Solari a Led da Esterno, [310 LED/3 Modes/270° Illuminazione] Faretto Led da Esterno Solare con Sensore di Movimento, IP65 Impermeabile Lampade Solari con Telecomando per Giardino
  • 🌞【Super Luminoso 310 LED & 270° Illuminazione grandangolare】Le faretti solari a led da esterno ha 310 LED e un angolo di illuminazione ultra grandangolare 270 °. Le faro led esterno con pannello solare la distanza di rilevamento della è fino a 78-118 piedi, che copre più aree di illuminazione e luce molto forte e luminosa con un raggio molto aperto.Luce Solare abbastanza per illuminare angoli bui come portico, patio, fienile, sentiero, vialetto, Terrazzo, ecc.
  • 🔄 【3 Modalità di Illuminazione & Telecomando】Faretto led da esterno solare ci sono 3 modalità di illuminazione, vale a dire modalità di rilevamento del movimento, modalità di rilevamento del crepuscolo e modalità di luce costante. lampada solare da esterno aggiornata ha un sensore PIR accurato con una gamma e una sensibilità superiori del 20% rispetto a lampada solari simili. Basta utilizzare telecomando della faretto con pannello solare o premendo il pulsante sul retro della.
  • 🔧【2 in 1 Funzione e Facile Installazione】: Le nostre luce solare led esterno con Sensore di Movimento hanno due metodi di installazione. Questa faretto a led con pannello solare può essere installata integrata, ma può anche essere installata separatamente con un cavo staccabile da 5 m per ottenere più luce solare, La nostra faretto con pannello solare rendendo conveniente per l'uso in gronda, padiglioni, garage e aree senza luce solare.
  • ☔【IP65 Impermeabile & Durevole】Luce solare led esterno è realizzata in ABS di alta qualità ed è impermeabile e resistente al calore. Lampada esterno solare da Esterno con il livello di protezione professionale IP65, l'interno della lampada solare può essere impermeabile e antipolvere, pur mantenendo una luminosità molto luminosa anche se esposta a lungo all'aperto. Luci Solari anche in condizioni come la Italia con meno sole o un inverno nuvoloso e piovoso, può anche funzionare bene.
  • 🏠 【Carica Più Veloce e Lavoro Più a Lungo】La lampade solari a led da esterno batteria ultra-grande da 1800mAh alimenta la faretti solari a led da esterno a LED per un massimo di 6-10 ore. Gentile promemoria: Il L'altezza di installazione ideale è preferibilmente di 2-3 metri e il tempo di ricarica richiesto sono influenzati dall'intensità della lampade solari da esterni.
Bestseller No. 5
8.585 Recensioni
SEZAC Luce Solare Led Esterno【6 Pezzi /3 Modalità】 Illuminazione a 270°Luci Solari Esterno con Sensore di Movimento, IP65 Impermeabile Lampada Solare da Esterno per Giardino, Patio e Garage
  • ♻【Upgrade SEZAC Luce Solare LED Esterno Giardino】: Dotato di 218 LEDs Beads, 3 superfici di illuminazione, 3 modalità di lavoro intelligente e 270 ° ampio angolo di illuminazione, SEZAC luce solare led esterno forniscono eccellente luminosità e copertura per la vostra area giardino esterno.
  • ♻【Wireless & facile da installare】: Nessun filo e nessuna abilità professionale necessaria. Montare facilmente SEZAC Solar Light sul muro con viti o nastro 3M che vengono con il pacchetto. Queste luce solare led esterno sono ideali per decorare le vostre porte esterne, ponti, vialetti, recinzioni, portici, giardini e garage.
  • ♻【Sensore PIR + CDS Night Sensor】: 2 sensori aiuta SEZAC luce solare led esterno rilevare umano / animale / movimento auto più nitida e più veloce poi altre luce solare led esterno. Una volta rilevato il movimento, le luce solare led esterno di movimento saranno attivate e si spegneranno automaticamente dopo 15 secondi.
  • ♻【Funzionano Bene in Tutti i Tipi di Tempo】: SEZAC luce solare led esterno adotta il design impermeabile IP65, fatto di materiale ABS ad alta resistenza agli urti, la luce solare di movimento può resistere a tutti i tipi di tempo terribile, come il giorno di pioggia, il giorno nuvoloso, il giorno di neve ecc.
  • ♻【3 Modalità di lavoro intelligente】: Queste luce solare led esterno progettate con 3 modalità di lavoro, che è la modalità di illuminazione Dim costante, la modalità sensore di luce forte e la modalità sensore di movimento. Prima di installare, è possibile scegliere la modalità di lavoro in base alle vostre esigenze.
Bestseller No. 6
49 Recensioni
Luci Solari Esterno, 60LED/13.2M/8 Modalità Catena Luminosa Esterno, IP65 Impermeabile Lampade Solari da Giardino per Festa, Campeggio, Balcone, Matrimonio, Gazebo(Bianco Caldo+ Funzione di Memoria)
  • 🌟Luci di Grandi Sfere a 60 LED🌟: Catena luci solari esterno sono composte da 30 perle LED ingrandite, offrendo colori luminosi e romantici. Sfruttando la tecnologia LED, questa catena luminosa è più efficiente dal punto di vista energetico e ha una durata più lunga rispetto alle lampadine tradizionali, offrendo una soluzione decorativa sostenibile. Con una lunghezza di 8,1 metri, gli utenti possono installare flessibilmente la catena luminosa in base alle caratteristiche del loro giardino e alle preferenze personali. Può essere intrecciata tra fiori e piante, o utilizzata per decorare sentieri, recinzioni e altro ancora, creando vari effetti luminosi unici.
  • 🌟8 Modalità + Funzione di Memoria🌟: Luce solare giardino esterno presentano una funzione intelligente di memoria; una volta impostata una modalità di illuminazione specifica, la memorizzerà automaticamente, eliminando la necessità di riaggiustamenti ogni volta. 8 diverse modalità di illuminazione: Combinazione, A onda, Sequenziale, Solo-Fade Lento, Chase/Flash, Fade Lento, Lampeggio/Rapidità, Fisso. Consentendo di scegliere l'effetto luminoso appropriato per diverse occasioni, creando un'atmosfera più variegata.
  • 🌟 Luce da fiaba all'aperto IP65 🌟: Luci esterno energia solare sono dotate di protezione all'acqua IP65, consentendoti di utilizzarle all'aperto con tranquillità, che tu sia nel giardino, sul patio o in altri spazi esterni, senza preoccuparti degli effetti del maltempo. Il design leggero delle luci da esterno le rende facili da appendere e da trasportare durante i tuoi spostamenti. Puoi appenderle su alberi, recinzioni, gazebi e balconi, oppure puoi anche appenderle all'esterno della tenda durante il campeggio all'aperto, garantendoti un'esperienza vacanziera meravigliosa e unica.
  • 🌟lluminazione/Chiusura Automatico🌟: Luci giardino energia solare solarecatturano automaticamente la luce solare durante il giorno e si illuminano automaticamente di notte, offrendo un utilizzo di 8-12 ore dopo 6-8 ore di esposizione solare. Non richiedono una fonte di alimentazione esterna, rispettoso dell'ambiente e utile (Ricorda di rimuovere la pellicola protettiva dal pannello solare prima del primo utilizzo per garantire un'assorbimento adeguato della luce solare e la carica della batteria solare).
  • 🌟Facile da Installare🌟: Kit include:1*60LED Catena luminosa esterno solare, 1* Pannello solare, 1*Spiedo per il terreno e ,1*Manuale di istruzioni. Tutti i componenti nel kit sono progettati con la semplicità in mente, rendendo il processo di installazione facile e senza la necessità di competenze specializzate. Le luci da giardino possono essere posizionate senza sforzo in giardini, corridoi, balconi, recinzioni, pergolati e altro ancora. Si tratta di una decorazione affidabile per varie occasioni come Pasqua, Natale, feste, matrimoni, campeggio e altro ancora.
Bestseller No. 7
38 Recensioni
FOMYHEARD 8 Pezzi Luci da Esterno Giardino Solari, Lampade Solari da Giardino con Luce Calda e 7 Colori RGB, Illuminazione Luci Solare Esterno Impermeabile IP65 per Sentieri, Decorazione di Giardini
  • ✧✧Modalità luce calda e modalità di cambio colore RGB - Le luci solari da giardino sono dotate di una modalità di luce calda e di una modalità di cambio colore RGB, con la possibilità di scegliere delicati motivi bianchi caldi o colorati a seconda delle esigenze della scena. All'imbrunire, le luci solari da esterno proiettano delicati motivi sul patio, sul giardino, sul prato e sul camminamento, catturando l'attenzione e donando al giardino una luce calda e un'atmosfera piacevole.
  • ✧✧Illuminazione brillante e duratura dal tramonto all'alba - Le luci solari da giardino adottano perle LED ad alta potenza, un paralume ad alta trasmittanza luminosa, un efficiente pannello solare e una batteria ricaricabile Ni-MH, con un tasso di conversione dell'energia solare del 21%; la carica alla luce del sole per 4-8 ore può continuare a illuminare il giardino per 8-12 ore, soddisfacendo così le esigenze di luminosità e durata dell'illuminazione.
  • ✧✧Facile installazione e accensione/spegnimento automatico - È sufficiente inserire la luce solare da esterno nel terreno per una rapida installazione. Le luci solari da giardino possono essere accese/spente automaticamente, accendendosi automaticamente al crepuscolo e spegnendosi automaticamente all'alba, per un maggiore risparmio energetico e convenienza. Un buon investimento per l'illuminazione esterna. Nota: quando si carica per la prima volta, l'interruttore deve essere acceso.
  • ✧✧IP65 Impermeabile & Durevole - Le luci solari da giardino sono realizzate in materiale ABS di alta qualità e con tecnologia impermeabile IP65, che ha superato numerosi e rigorosi test di impermeabilità prima di lasciare la fabbrica. Le luci solari da giardino resistono efficacemente alla pioggia, alla neve e alle intemperie, continuano a funzionare normalmente e sono durevoli.
  • ✧✧Eccellente scelta per l'illuminazione esterna e la decorazione del giardino - Lampada solare decorativa all'aperto sono perfetti per l'abbellimento di patii, giardini, prati, camminamenti, vialetti e altri luoghi, scelta eccellente per abbellire il paesaggio del giardino e illuminare la strada di casa. Le lanterne solari impermeabili da esterno sono perfette anche per creare un'atmosfera romantica e calda durante Halloween, Natale e altri festival.
OffertaBestseller No. 8
230 Recensioni
Ortiny Luci Solari Esterno, 2 Pezzi Luci Solari da Giardino 2024 Aggiornato Bianco Caldo IP65 Impermeabile Auto On/Off Lampade Solari da Giardino per Patio, Cortile, Vialetto, Prato
  • ✨Luci Solari a Risparmio Energetico&Interruttore Automatico: Luci solari da giardino dispone di 2024 pannelli solari potenziati che assorbono la luce del sole per 4-6 ore durante il giorno e funzionano per 8-12 ore la sera, accendendosi automaticamente di notte e spegnendosi all'alba, aiutandovi a risparmiare sulla bolletta elettrica e a godere della comodità dell'energia solare nelle vostre serate
  • ✨Decorazione di Charme&Luci Soffuse: Luci esterno energia solare adotta un nuovo design unico dall'aspetto retrò, il tono di colore generale si fonde con il giardino, che migliora notevolmente il senso di atmosfera calda e romantica del cortile, la lampadina adotta un design retrò al tungsteno aggiornato, il tono di luce calda, che rende il vostro giardino vivo nella notte, è la scelta decorativa perfetta per l'esterno, patio, giardino, percorso, recinzione
  • ✨IP65 Impermeabile: Le lampade solari da giardino hanno un grado di impermeabilità IP65, il paralume è realizzato in metallo con rivestimento antiruggine e l'asta è in materiale ABS resistente alla corrosione, che garantisce una lunga durata e resistenza, perfetto per le decorazioni da giardino all'aperto in modo da non doversi preoccupare di pioggia, neve e altre intemperie
  • ✨Facile da Installare: Luci da giardino energia solare non richiede alcuno strumento di installazione aggiuntivo. Per prima cosa, staccare la pellicola sul pannello solare, accendere l'interruttore e inserire la luce solare nel terreno.Luci da giardino ha tre altezze di montaggio, si può scegliere l'altezza in base alle proprie preferenze
  • ✨Eccellente Servizio Post-vendita: Siamo impegnati a fornire ai nostri clienti un servizio di acquisto soddisfacente, se c'è qualche problema con i nostri prodotti siete invitati a contattarci, vi forniremo una soluzione entro 24 ore
OffertaBestseller No. 9
3.912 Recensioni
Luce Solare con Sensore di Movimento [228LED/3Modes] Luci Solari da Esterno con Telecomando, IP65 Impermeabile Lampade Solari con Estensore da 5M Giardino Garage [1 Pezzi ]
  • Uso interno ed esterno Lampada solare esterna Il led solare esterno 228LED è composto da due parti: Il pannello solare e il corpo della lampada. Due parti di luci possono essere posizionate indipendentemente, collegate da un filo di 5 metri per il massimo carico. Illumina le aree esterne ed interne in modo ecologico. Nessuna bolletta elettrica elevata da pagare.
  • Telecomando tre modalità di illuminazione Facilmente cambiare modalità tramite il telecomando o premendo il pulsante sul retro della lampada solare esterna. Ci sono 3 modalità di illuminazione possono essere scelte in base alle vostre esigenze con questa luce solare esterna, è la modalità rilevatore di movimento forte, la modalità sensore di movimento intelligente e la modalità crepuscolo all'alba.
  • Sensore PIR & CDS sensibile Questa lampada solare esterna rileva il movimento in 20-26ft distanza in 120 angolo di rilevamento. Rimani spento durante il giorno e carica alla luce del sole. Di notte, le luci si accenderanno automaticamente o saranno facilmente attivate da un essere umano o da un animale(dipende dalla modalità impostata). Può essere utilizzato come luci di sicurezza per spaventare gli intrusi.
  • Super facile da montare, non sono necessari cavi o adattatori. Installare i pannelli solari in un luogo con sufficiente luce diurna per massimizzare l'illuminazione notturna a lungo termine e posizionare il pannello di illuminazione in qualsiasi luogo in cui è necessario l'illuminazione di notte.
  • Si ricarica più velocemente e funziona più a lungo. Il pannello solare con tasso di conversione del 21% consente alla lampada di assorbire più luce solare esterna durante il giorno. La batteria ultra-ampia da 2200mAh alimenterà il led solare all'aperto per 6-10 ore e funzionerà tutta la notte. Promemoria gentile: L'orario di lavoro effettivo e il tempo di ricarica richiesto sono influenzati dall'intensità della luce solare.
Bestseller No. 10
2.208 Recensioni
Lampada Solare da Esterno, Faretto Led da Esterno con Sensore di Movimento, Luce Solare Led Esterno con Pannello Solare, 113 LED 2000mAh 4 Modes Lampioni Luci Solari da Giardino con 5M Cavo, 1 Pezzi
  • 【Luce solare led esterno】 La lampada solare è composta da due parti: pannello solare e luci. Dotato di 113 perline per lampada a LED e lente ad alta trasmissione luminosa, design dell'obiettivo monopezzo ottico, la trasmissione della luce raggiunge il 92% e la perdita di luce è inferiore. Pannello solare super grande da 1,5 W, aiuta ad assorbire più luce durante il giorno; La lampade solari a led da esterno da 2000 mAh raggiunge una durata della batteria estremamente lunga.
  • 【4 modalità】 La luce del sensore di movimento solare ha 4 modalità. ① Modalità di rilevamento: attiva la luminosità al 100% quando viene rilevato un movimento, altrimenti si spegne dopo 22-25 secondi. ②Modalità ON: la luce si accende al 15% di luminosità durante la notte. ③Induzione Modalità luminosità alta + scarsa: la luce si accenderà al 10% di luminosità durante la notte, passerà al 100% quando viene rilevato un movimento, tornerà al 10% quando non viene rilevato alcun movimento. ④Chiudi.
  • 【Sensore di movimento PIR】 Il sensore di movimento della luce solare può rilevare il movimento entro una distanza di 4-6 M e l'angolo di rilevamento è di 120°. Rimane spento durante il giorno e si ricarica alla luce del sole. Di notte, la luce si accende automaticamente o viene attivata facilmente da persone o animali (a seconda della modalità impostata). La distanza di illuminazione è di 8-10 m, coprendo un'ampia area di illuminazione, creando un ambiente luminoso e sicuro per te.
  • 【Impermeabilità IP65】 Le luci solari a 113 LED sono realizzate con materiali durevoli e di alta qualità. Grado di impermeabilità IP65, design dell'anello di gomma impermeabile, anche in caso di pioggia o maltempo, le luci solari esterne possono isolare efficacemente l'acqua piovana e possono rimanere super luminose anche se esposte a temperature elevate all'aperto per lungo tempo. Perfetto per la tua porta d'ingresso, cortile, veranda, patio, garage, passerella, vialetto e altro ancora.
  • 【Facile da installare】 È possibile utilizzare il cavo impermeabile da 5 m incluso, installare il pannello solare in un luogo soleggiato per caricare la lampada da parete solare in modo efficiente e posizionare la luce ovunque sia necessaria l'illuminazione notturna. La luce solare può essere facilmente fissata alla parete o in un altro luogo soleggiato con le viti fornite. L'altezza di installazione ideale è di 2-3 m.

Ultimo aggiornamento Amazon Affiliate 2024-04-28 at 17:44

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.