Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
ciao , posso sapere che tipo di involucro hai e dimensioni casa?
vedo infatti che dalle 22.30 alle 7.30 spegni la pdc , con temperature esterne poco sopra lo zero e la temperatura di casa scende solo di 1.2 gradi ….
spero tu abbia il cappotto altrimenti non me la spiego proprio questa efficienza…
grazie per la risposta a presto.
scusa ho appena visto la pagina con i dettagli della tua casa …. tutto chiaro adesso !
ma se guardo i dati di ieri avevi 30gradi tr1 alle 22.00 dell’11 dicembre ed 27,9 gradi tr1 alle 7.15 del 12 dicembre con radiante spento….praticamente hai perso 2,1 gradi in 9.15 ore….veramente niente confronto hai miei da 28 a 22 in 9 ore…
Ciao Alessandro, potrebbe dipendere dalle temperature interne e dall’isolamento della tua casa. Oltreché dall’inerzia del pavimento.
grazie della risposta…la mia perde gradi anche se spengo tutto e nonostante abbia 8cm di styrodur sotto il radiante…veramente non capisco come possa essere possibile che il tuo non ceda praticamente nulla…
cede assolutamente. Devi guardare le temperature quando parte al mattino.
salve,posso chiederle come fa la sua temperatura di mandata e di ritorno ad essere quasi stabile dalle 21 alle 9 del mattino se ha il riscaldamento spento??la mia perde circa 0,5 gradi all’ora se il riscaldamento a pavimento è spento…
Ciao Alessandro, e’ stabile perché e’ tutto spento inclusa la pompa di circolazione.